PinkDNA

Laura Maggi: la sexy barista va su Playboy ma con 3000 euro di multa

Non aspettavano altro le mogli, le signore, le fidanzate che vivono a Bagnolo Mella e che da qualche mese stanno facendo i conti con Laura Maggi (la super barista sexy): una bella multa da tremila euro.

Stavolta la Maggi fa parlare di se non per il suo corpo, ma per un bel verbale di qualche anno fa scoperto solo adesso; o meglio ora sottoposto all’attenzione del giudice a causa della lentezza burocratica.

Da quanto descritto nei documenti legali, la signorina Maggi non solo era alla guida sotto l’effetto dell’alcool, ma si sarebbe anche opposta alla condanna di tremila euro di multa e di sospensione della patente. Il giudice deve ancora esprimersi sull’accettazione o negazione del ricorso.

La barista, con questo gesto, dimostra ancora una volta di essere fedele alle sue scelte precoci e istintive: ragazza madre a trent’anni, calendari hot, servizio ai tavoli oltre il galateo, pagina facebook con 7.000 fan e fra poco forse la vedremo anche sulla copertina di Playboy.

Care ragazze di oggi, volete fare carriera? Spogliatevi, direbbe la mamma sexy di Bagnolo Mella. Non si può più perder tempo: il lavoro fisso non esiste, il mondo va a rotoli, ma quando c’è una donna nuda il successo è assicurato!

Ci manca solo che apra un franchising di bar sexy; già immagino il nome: “Le ragazze del Coyote Ugly”. Per ora e per fortuna, la giovane ha solo alzato i suoi cachet per interviste, scatti fotografici e calendari… chissà se metterà un ticket a pagamento per entrare nel suo bar…

Exit mobile version