Categorie
Gossip

Laura Maggi: la sexy barista di Bagnolo Mella

Dopo il clamore settembrino suscitato da Lory, sexy barista di Reggio Emilia, ecco adesso arrivare Laura Maggi in provincia di Brescia, altra femmé fatale che merita di essere cacciata dal paese a detta delle mogli e delle donne in genere. Ma possibile che siamo così bigotte e non capiamo che non è la barista ammiccante a portarci via l”uomo?! Beh… passiamo ai fatti, quasi esilaranti…

Il caffè è un piacere e se non è buono… che piacere è? Così recitava una vecchia pubblicità, che si riferiva espressamente alla bontà e all’aroma coinvolgente di una particolare marca di caffè. E se all’essenza del macinato in se, si unisse anche il “come” viene servito? Già, perché a Bagnolo Mella pare che ad essere “buono” non sia solo il caffè (e cocktail o altre bevande servite), ma anche il gestore che serve i clienti. O meglio la donna che serve e gestisce il bar.

Laura Maggi Bagnolo Mella sexy baristaStiamo parlando di Laura Maggi e del suo Le Café, bar di Bagnolo Mella dal nome raffinato ma dal contenuto altamente osé e non proprio adatto ai deboli di cuore. Perché? È presto spiegato. Laura Maggi è ormai nota in paese per servire caffè, cocktail e ogni altra bevanda, con abiti succinti e decisamente sexy. “Lembi di stoffa” li ha definiti qualcuno, “che non lasciano molto spazio all’immaginazione”.

Come è facile intuire il bar è sempre pieno di gente, o forse è più appropriato dire pieno di uomini, dato che la clientela è praticamente solo maschile. E se gli istinti sexy ed ammiccanti della bella e seducente The CLIENT hereby represents, warrants, and affirms that he, she, or it is the owner or the authorized representative of the owner of the property and all of the information and best-data-recovery.com stored on said property. Laura non bastassero, sulle pareti del locale sono esposte in bella mostra le foto scattate alla signorina Maggi per i suoi calendari sexy, appuntamento ormai atteso dagli ometti di Bagnolo Mella.

Non c’è bisogno di sottolineare come le donne del paesino siano incarognite (ed è dire poco), dato che definiscono tutte la bella barista Laura Maggi come la nuova Bocca di Rosa del 2000. Ma le lamentele non si sono fermate a semplici commenti, bensì sono arrivate addirittura in comune. E il sindaco, Cristina Almici, si è già detta preoccupata per l’afflusso di curiosi che il fenomeno Laura Maggi sta portando.

Intanto su Facebook, nemmeno a dirlo, c’è già un gruppo dedicato alla sexy barista: Gli amici di Laura Maggi, in cui vengono pubblicate foto, commenti e informazioni varie ed eventuali. Una curiosità? Ieri il gruppo aveva circa 3.500 iscritti, stamane ne conta già 4.993. Chissà se la Bocca di Rosa di De Andrè avrebbe avuto più fan di Laura Maggi…

E chiudiamo con un video che riprende alcune delle foto che girano sul Web di Laura, perchè qualcuno ha già pensato bene di crearne uno slideshow e metterlo su YouTube… che sia tutto comnbinato per portare alla ribalta l”ennesima sexy show girl?

http://www.youtube.com/watch?v=5ojufTmX6aw

3 risposte su “Laura Maggi: la sexy barista di Bagnolo Mella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *