PinkDNA

Lady Gaga fra amore e spettacolo: abbandonerà la musica?

Se necessario lascerà il mondo dello spettacolo per amore. La riflessione è di Lady Gaga: forse la cantante più nota e famoso del globo in questo momento.

Ma andiamo per gradi e vediamo di capirci qualcosa. Come ben sappiamo Lady Gaga sta progettando di sposarsi con il suo bel Taylor Kinney, probabilmente in quel di Venezia e con un abito bianco proprio come si confà ad una brava mogliettina in erba.

Tuttavia, secondo i gossip che corrono online, sembra che la brava Gaga veda come priorità nella sua vita, almeno in questo momento, l’amore e la famiglia. Il  suo desiderio è quello di sposarsi e avere figli, passando le giornate con il suo amore Taylor.

Secondo quanto si legge, inoltre, Lady Gaga non farebbe altro che coccolarsi il suo amato, dichiarandogli quanto ne sia innamorata e quanto vorrebbe avere dei figli da lui. Voglia di maternità improvvisa? Così pare, ma non è detto che tutto ciò sia vero.

Dovremo attendere i prossimi mesi per vedere se, realmente, il futuro marito della Monster Girl deciderà mai di chiederle di rinunciare al mondo dello spettacolo per lui.

Voi che ne pensate? Accadrà mai? E soprattutto… voi che fareste se foste in Lady Gaga?

Exit mobile version