close

Lady Gaga fra amore e spettacolo: abbandonerà la musica?

Se necessario lascerà il mondo dello spettacolo per amore. La riflessione è di Lady Gaga: forse la cantante più nota e famoso del globo in questo momento.

Ma andiamo per gradi e vediamo di capirci qualcosa. Come ben sappiamo Lady Gaga sta progettando di sposarsi con il suo bel Taylor Kinney, probabilmente in quel di Venezia e con un abito bianco proprio come si confà ad una brava mogliettina in erba.

Tuttavia, secondo i gossip che corrono online, sembra che la brava Gaga veda come priorità nella sua vita, almeno in questo momento, l’amore e la famiglia. Il  suo desiderio è quello di sposarsi e avere figli, passando le giornate con il suo amore Taylor.

Secondo quanto si legge, inoltre, Lady Gaga non farebbe altro che coccolarsi il suo amato, dichiarandogli quanto ne sia innamorata e quanto vorrebbe avere dei figli da lui. Voglia di maternità improvvisa? Così pare, ma non è detto che tutto ciò sia vero.

Dovremo attendere i prossimi mesi per lady gaga lascia musica taylor matrimoniovedere se, realmente, il futuro marito della Monster Girl deciderà mai di chiederle di rinunciare al mondo dello spettacolo per lui.

Voi che ne pensate? Accadrà mai? E soprattutto… voi che fareste se foste in Lady Gaga?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page