Kim Kardashian è la protagonista indiscussa del mondo dei social ed è proprio attraverso Facebook, Twitter e Instagram che ha costruito il suo successo. Secondo la star americana la chiave della sua popolarità sono i numerosi selfie scattati e condivisi con i suoi fan.
Del resto così si spiega la scelta di pubblicare un libro dal titolo “Selfish”, costituito per l’appunto dai suoi selfie. Foto che evidentemente riscuotono un successo planetario, come testimonia il numero incredibile di followers sui vari social network (94 milioni di followers complessivi).
Intervenuta al San Francisco Commonwealth Club per presentare il suo libro, Kim Kardashian ha spiegato perché sceglie la forma del selfie per raccontare sé stessa e la sua vita quotidiana: «C’è una forza nei selfie, mi danno potere, ma scelgo io cosa condividere e se queste scelte mi rendono una donna oggetto, beh, è ok per me, mi sento bene».
Le varie foto pubblicate dalla Kardashian la ritraggono in pose e momenti diversi della sua giornata. C’è la versione sexy della ricca imprenditrice america, quella glamour che partecipa a numerosi gala internazionali, ma c’è anche la Kardashian fedele compagna del rapper Kenye West e madre della figlia North.
E a breve pubblicherà certamente un selfie speciale, quello che la ritrarrà con il prossimo figlio che dovrebbe nascere entro la fine dell’anno.
Leave a Comment