Categorie
Gossip

Kim Kardashian incinta e social: buon compleanno a Kanye West su Twitter

La maternità imminente non ha fermato Kim Kardashian nell’inviare un messaggio di compleanno molto speciale per il padre del suo futuro nascituro. L’altro giorno, la star ha creato un collage di foto che ritraggono momenti magici e romantici con Kanye West, in onore del suo 36° compleanno.

La star di “Keeping Up With The Kardashians” ha twittato la raccolta romantica di foto, e ha scritto: “buon compleanno al mio migliore amico, all’amore della mia vita, la mia anima!!! Il mio amore per te và al di là delle parole”.

La selezione di sei foto, che Kim ha scelto per esprimere il suo amore, è un equilibrio di momenti catturati, sia nella vita pubblica che in quella privata. In una foto carina, la coppia si coccola Kim Kardashian auguri twitterguardandosi l’una con l’altro in un dolce autoritratto, mentre in un altra foto i due alzano i bicchieri in un brindisi, nel corso di una cena romantica.

Per il cantante Kanye West, è un bel periodo: tra poco diventerà padre e il 18 Giugno uscirà il suo nuovo e attesissimo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *