Categorie
Gossip

Gwyneth Paltrow: il matrimonio con Chris Martin è stata la mia decisione migliore!

Sono una coppia riservata e, raramente, vengono visti o fotografati insieme – ma Gwyneth Paltrow ha rivelato il suo grande amore per il marito, nonché il frontman dei Coldplay, Chris Martin, nel numero di agosto della rivista “Good Housekeeping”. Quando le è stato chiesto della “decisione migliore” che ha fatto finora nella sua vita, l’attrice 40enne ha risposto, senza dubbi: “sposare mio marito”.

E c’è di più – la star ha fatto una dichiarazione pubblica d’amore, mostrando una borsa per lo shopping, con incise le iniziali coniugali: GPM (Gwyneth Paltrow Martin).

Infatti, giovedì, è stata avvistata, vicino casa, con la borsa personalizzata (e romanticissima), vestita in stile casual, in jeans attillattissimi, un maglione rosso e una giacca di pelle nera. Insieme a lei, c’era il marito.

L’attrice ha anche discusso dei suoi due figli, Apple, 9, e Moses, Gwyneth Paltrow dieta senza carboidrati7, nella sua intervista, ammettendo che sono i suoi “migliori successi” fino adesso. Ha aggiunto: “sono stato davvero fortunata ad avere due figli sani, e mi piace crescerli e guardare questi incredibili esseri umani venire fuori ed essere se stessi”.

Nonostante la sua propensione per le diete microbiche e la sua ossessione per uno stile di vita sano, Gwyneth ha confessato di fumare una sigaretta a settimana.

Bè, ognuno ha le sue brutte abitudini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *