Categorie
Gossip

Justin Timberlake convola a nozze con Jessica Biel?

La quiete dopo la tempesta. Era solo agosto quando si vociferava di una rottura definitiva per Jessica Biel e Justin Timberlake, e ora invece trapela la notizia di una proposta i matrimonio, ufficiale e pubblica, che il cantante ha fatto all’attrice durante queste feste natalizie (che la coppia ha trascorso nel Wyoming).

Jessica Biel e Justin TimberlakeNel bel mezzo di un’asta di lusso nel resort da sogno Amangami di Jackson, Justin si è inginocchiato davanti a Jessica chiedendole di diventare la signora Timberlake. A far trapelare la notizia sono stati proprio i partecipanti all’asta che hanno diffuso il rumor. Dalla coppia quindi non è arrivata ancora una smentita o una conferma ufficiale, ma sembra che la bella coppia convolerà a nozze già nel 2012. I mesi scorsi sono stati abbastanza duri per la coppia, almeno da quello che si mostrava all’esterno, perché Justin è stato assorbito dal suo lavoro, che l’ha portato a collaborare a stretto contatto con Madonna.

Inoltre, durante le riprese di Amici di letto (2011), si è vociferato a lungo di un flirt tra il nostro e la sexy coprotagonista Mila Kunis, che l’avrebbe sedotto durante le riprese. Tuttavia questa bella notizia rimette la situazione in piedi e così Justin ha capito, a quanto pare, che Jessica è quella giusta per lui. In attesa di un annuncio ufficiale, aspettiamo di sentire il profumo di fiori d’arancio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *