Categorie
Gossip

Belen e la nuova foto: la fede è sparita. Matrimonio alle porte?

La nostra cara Belen Rodriguez riesce sempre a trovare un modo per far parlare di sé e lo sappiamo benissimo; del resto la maggior parte dei trucchi li ha imparati proprio dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona! Dunque, quello che ora ci chiediamo è: anche la foto in cui lei e Stefano De Martino indossano le fedi è solo uno specchio per le allodole?

Solo un paio di giorni fa, la bellissima showgirl argentina ci ha regalato una foto su Facebook che ha insinuato molti dubbi nei fan. L’immagine immortalava la mano di Stefano e di Belen con all’anulare sinistro le fedi nuziali; tutti ci siamo chiesti se i due si Belen autoscattofossero sposati in segreto, ma nessuna risposta è arrivata.

Ora, però, è arrivato l’ennesimo autoscatto di Belen e indovinate? Nessuna fede al dito! Da che parte sta dunque la verità? Le ipotesi a questo punto sono due: o la coppia ha per ora solo acquistato le fedi e ce le ha mostrate in vista di nozze imminenti; oppure è uno dei soliti scherzetti di Stefano e Belen, che più che mirare alla risata mirano ad attirare l’attenzione.

Beh… noi continueremo ad indagare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *