PinkDNA

Johnny Depp: incurante delle critiche al film The Lone Ranger

Il suo film “The Lone Ranger” è costato 225milioni di dollari, ma è stato molto deludente. La star del film, Johnny Depp, ha dichiarato che non gli importano le critiche, ma solo quello che i suoi figli pensano del film.

the lone ranger streamingIn vista della prima tedesca del film a Berlino, Depp ha dichiarato ai giornalisti che le critiche non l’hanno disturbato, perché ha avuto il sostegno della sua famiglia. Ha affermato: “ad essere sincero, non m’importa niente delle opinioni dei giornalisti statunitensi. Quello che m’interessa sono le opinioni dei miei figli e loro l’hanno amato…forse sono di parte, un pò, ma a tutti gli effetti sono stati in grado di dimenticare che c’era il loro papà nel film, e l’hanno gradito. Il film è unico e incredibile, quindi mi fido più dei miei figli che dei critici”.

Quando la serie televisiva western “The Lone Ranger”, per la prima volta, è stata vista nelle case degli Stati Uniti nel 1949, l’uomo mascherato era il protagonista e l’eroe affascinante, mentre il nativo americano Tonto, il suo fedele aiutante.

Nel nuovo remake della Disney, è Tonto ad essere al centro della scena – interpretato da Johnny Depp, con lo stesso fascino del personaggio di Jack Sparrow, Tonto è il cervello delle operazioni.

Ma il film non ha avuto molto successo, nelle sale cinematografiche statunitensi e canadesi, nei primi due giorni, registrando solo 19,5milioni di dollari, nelle vendite dei biglietti – una modesta somma, se si pensa ai 225milioni di dollari, voluti per la produzione.

Exit mobile version