Jennifer Lopez, il divorzio con Marc Anthony esperienza dolorosa

Sono passati due anni dalla fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony: Solo ora la cantante ammette come quell’esperienza devastante l’abbia resa più forte

jennifer-lopez-and-marc-anthonyLa 44enne ha rivelato, nell’intervista sul numero di marzo della rivista “Glamour”: “è stato davvero doloroso, ma non ho voluto arrendermi. Quell’esperienza mi ha aiutata a crescere. Non solo ne sono uscita indenne, ma ne sono uscita più forte di quanto non fossi prima”.

La giudice di “American Idol” ha dichiarato di aver superato quel periodo, anche e soprattutto per il bene dei suoi figli, Emme e Max, che a febbraio compiranno sei anni. J-Lo ha ammesso: “in questo momento, direi che è stato più difficile, perché c’erano i miei figli…quando sei responsabile di altri due esseri umani, della loro vita e del loro benessere, diventa una grande delusione. Ti chiedi costantemente: ‘sto facendo la cosa giusta?’”.

Fortunatamente, Jennifer Lopez e Marc Anthony sono rimasti amici, e lei ha dichiarato di “amare” ancora il cantante – produttore e attore – “come il padre dei miei figli e come amico”. Marc Anthony è stato il terzo marito della grande J-Lo, dopo Ojani Noa e Cris Judd.

In questi due anni, la popstar sta frequentando un uomo di 18 anni più giovane di lei, il coreografo Casper Smart, che la rende molto felice.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *