Per il piccolo George, terzo erede al trono britannico, è arrivato il momento di una piacevole vacanza ai Caraibi, con la propria madre. La Duchessa di Cambridge ed il figlio si sono uniti alla famiglia Middleton, per raggiungere l’isola di Mustique, lasciando il principe William a Cambridge
Lo scorso fine settimana, il piccolo George, che ora ha sei mesi, ha affrontato il viaggio, in compagnia della famiglia e tre guardie del corpo reali, sul 747 Jumbo jet. Tra i familiari di Kate Middleton, erano partecipi, naturalmente, i suoi genitori, Michael e Carole, la sorella Pippa e il fratello James.
Solitamente, i Middleton soggiornano in una sontuosa villa in affitto, da 19.000 sterline a settimana, sull’esclusiva isola privata, che vanta 74 ville di lusso e dove la sorella della Regina, la principessa Margaret aveva la casa.
Ed il principe William? Secondo quanto confermano alcune fonti, il principe William avrebbe deciso di restare a Cambridge per studiare. Ebbene si! Il Principe sta seguendo un corso di gestione agricola all’università. Si riunirà alla moglie e al figlio, verso la fine della prossima settimana, quando questi ultimi torneranno in Gran Bretagna in tempo, per un impegno ufficiale presso la National Portrait Gallery di Londra l’ 11 febbraio.
Il principe George, nonostante la tenera età, dovrà abituarsi ai viaggi a lungo raggio!
Leave a Comment