Il video di Bruiser, l’orso che fa il bagno in piscina!

Bruiser Bear è diventata una vera e propria star del web. Stiamo parlando di un orso della Florida reso famoso da un video che lo immortala mentre si tuffa in piscina.

 

Non è una cosa da tutti i giorni vedere un orso salire sul trampolino di una piscina e gettarsi in acqua. Un bagno tranquillo in una piscina della Florida al Single Vision Wildlife Sanctuary , che è diventato uno dei video più cliccati in rete.
bruiser bearSono oltre 1 milione e 800 mila le visualizzazioni raggiunte su YouTube dopo solo dieci giorni dalla pubblicazione online.
Stupisce, soprattutto, l’estrema naturalezza con la quale l’orso si tuffa all’interno della piscina per ben due volte e si fa riprendere senza creare alcun problema all’operatore.
Bruiser decide così di combattere il caldo come fanno molti essere umani, cercando ristoro nelle acque fresche di una piscina.
L’orso è ospitato nelle strutture della Single Vision, un’associazione americana che si occupa della protezione degli animali e della preservazione dei loro habitat naturali.
Ecco il video del simpatico bagno in piscina di Bruiser.

More Reading

Post navigation