Categorie
Musica & Spettacolo

Il primo bacio di Mila Kunis? Con Ashton Kutcher! Lo rivela Laura Prenon

L’attrice ed ex collega della coppia sul set della sitcom statunitense That’s 70’s show, Laura Prenon ha rivelato che il primo bacio di Mila Kunis è stato quello dato all’attuale fidanzato, Ashton Kutcher.

Su Us Weekly, LauraPrepon ha dichiarato di non essere stata affatto sorpresa della relazione tra i due attori, dal momento che già una certa simpatia tra i due era visibile durante le riprese della serie tv, in onda dal 1998 al 2006.

In quel periodo, sebbene il provino era aperto solo ai maggiorenni, Mila Kunis riuscì ad ottenere la parte di Jackie nella sitcom, pur avendo solo 14 anni. Proprio le esigenze del copione avrebbero costretto la coppia a baciarsi e pare proprio che per Mila Kunis, quello ad Ashton Kutcher sia stato il primo bacio. Uno strano caso del destino? Ora, a distanza di tempo, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una coppia di fatto, e non di set, e pare che sia sempre più vicino il momento di sposarsi.

All’inizio di questa settimana, l’attrice è stata fotografata, con l’anello sulla mano sinistra, scatenando voci di un presunto fidanzamento con il bel Ashton Kutcher – sebbene debba ancora finalizzare il suo divorzio con l’ex moglie Demi Moore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *