Categorie
Musica & Spettacolo

Cher: annuncia il suo Tour dal titolo “Dressed to Kill”

Cher ha 67 anni, ma ha ancora energia da vendere! La cantante ha annunciato l’inizio del suo tour, Dressed to Kill, previsto per il prossimo anno.

cher Closer to the TruthQuesta mattina, al Today Show, la pop star ha dato prova della sua potente voce, cantando tre brani del suo nuovo album “Closer to the Truth”, che oggi è uscito negli States e che in Italia, arriverà il primo ottobre.

Cher ha confessato che la sua nuova canzone, “I Hope You Find It”, è una cover di Miley Cyrus. Chissà se questa scelta è stata fatta, per avvicinarsi al pubblico dei teenagers? Qualunque sia la risposta, risulta, comunque, incoerente.

Recentemente, Cher ha criticato, in maniera alquanto accesa, la performance della giovane cantante agli MTV Video Music Awards, dichiarando: “non sono una all’antica. Avrebbe potuto salire sul palco nuda, e se avesse spaccato le avrei detto ‘brava’. È solo che non è stata brava. Non sa ballare, il suo fisico era un disastro, la canzone non era niente di che e le usciva fuori una chiappa”.

Il tour “Dressed to Kill” avrà inizio a marzo e impegnerà Cher, per cinque mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *