close

Robert Pattinson: un accumulatore seriale? Possiede un magazzino di 1.000 abiti

Chi l’avrebbe mai detto, che Robert Pattinson fosse un amante della moda ed un accumulatore seriale dichiarato, che non riesce a sbarazzarsi della massiccia quantità di vestiti, che possiede?

Robert PattinsonL’attore è stato costretto a noleggiare un intero magazzino, per conservare la sua enorme collezione di abiti. E fin qui, tutto è tranquillo e normale, dal momento che è una celebrità e i soldi non gli mancano. L’unico problema?Indossa un abito sola una volta e poi lo mette da parte.

Ha dichiaratosu Sunday Express: “Ho sempre indossato gli abiti una sola volta, perciò ho un magazzino con circa 1.000 abiti. Ogni tanto li dòai miei amici, ma, a dire la verità, sono un pochino accaparratore.. trovo davvero difficile buttare via le cose”.

Sebbene Robert Pattinson mostri un’attenzione meticolosa, quasi compulsiva, al suo abbigliamento, pare che l’attore non ami, invece, concentrarsi sulla sua forma fisica. Recentemente, l’ex vampiro di “Twilight” ha rivelato suHarper Bazaar: “Credo che non ottengo alcune parti, perché non vado in palestra. Sono, letteralmente, l’unico attore a Los Angeles che non ha gli addominali scolpiti. Anche se ho intenzione di cambiare la situazione. Nel mio prossimo film, ho tre scene intime, così sto veramente pensando di mettermi in forma”. Ma le fan di Robert Pattinson lo trovano sicuramente affascinante, così com’è! Non è vero?

Al momento, l’attore ha diversi film in produzione, tra cui “The Rover”, “Maps to the Stars”, “Mission: Blacklist” e “Queen of the Desert”.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page