close

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: pizzaioli innamorati per il Ringraziamento

Le storie d’amore che nascono sul set aggiungono sempre un po di pepe alla pellicola che si sta girando. Specialmente se si parla del set di The Vampire Diaries e i piccioncini innamorati sono Ian Somerhalder e Nina Dobrev!

Già i due attori che recitano nelle parti di Damon ed Elèna, stanno realmente insieme. La storia sarebbe nata proprio durante le riprese della serie tv vampiresca più seguita negli States e in Europa. Già a quanto pare la scintilla è scattata dal primo ciak; da allora Ian e Nina non si sono più lasciati.

La fan ovviamente impazziscono per la coppia e, a quanto pare, se nella serie tv Elèna è stata l’eterna indecisa fra Stefan e Damon, nella vita vera non ha pensato due volte alla scelta.
ian somerhalder nina dobrevI due, comunque, hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso, senza dare troppo all’occhio ed evitare il più possibile i paparazzi; ma le fan che hanno seguito le vicende di TVD hanno sempre capito che fra Damon ed Elèna c’è amore.

Ricordate il primo ballo di Mystic Falls? Penso che rimarrà nelle scene più belle dell’intera serie. Chissà se l’amore fra Ian e Nina sia nato proprio da quella scena?
Beh i due per ora si dilettano ad aggiornare i loro fan su Twitter postando ogni loro mossa o cena di famiglia. Per la festa del Ringraziamento, infatti, la coppia di vampiri, si è improvvisata pizzaiola in un locale di Los Angeles, insieme alla famiglia.

Direi che il loro è proprio un bel quadretto familiare… A quando le nozze? 😉

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page