close

Grillo: il Movimento 5 Stelle non molla. Nessuna fiducia a PD o altri partiti

Passata la tornata dei risultati elettorali, ora si deve passare ai fatti e alla governabilità del Paese.

Voci in giro se ne sentono tante, ma la verità quale sarà? Ci sarà il famoso Governissimo con PD e PDL insieme? A sentire Bersani l’ipotesi è inapplicabile e nel discorso fatto ieri pomeriggio, il leader della coalizione del centrosinistra ha chiaramente bocciato la proposta lanciata da Berlusconi.

E allora ecco aprirsi altri gossip politici, che vedrebbero possibile un’alleanza fra il Movimento 5 Stelle e il PD. Tuttavia, appena si è alzata nell’aria questa eventualità, per eterea che fosse, ecco pronto Beppe Grillo ad intervenire per fugare ogni possibile dubbio:

Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle“.

La risposta ad una possibile mega-coalizione beppe grillo bersani morto che parla no coalizione governissimoarriva direttamente dal sito di Grillo, in un post che il leader del Movimento 5 Stelle titola così: Bersani, morto che parla.

Nel post una serie di considerazioni vengono fatte da Grillo su Bersani, indicato come uno “stalker politico”.

Insomma il momento politico che l’Italia sta vivendo è sicuramente difficile. Speriamo che nei prossimi giorni si delinei una linea di governabilità per il nostro Paese.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page