Categorie
Gossip Senza categoria

Gianna Nannini: nel video del nuovo singolo c’è Miss Italia (Giusy Buscemi)

Sono iniziate a Roma le riprese del video del nuovo singolo di Gianna Nannini, che si initola Inno, e sul set è stata avvistata Miss Italia 2012, nonché l’ultima reginetta in carica visto che quest’anno il concorso non si è tenuto, ovvero Giusy Buscemi.

Dopo Indimenticabile e Scegli Me, arriva il terzo singolo di Gianna Nannini, estratto dall’omonimo album, ossia Inno. Proprio in questi giorni a Roma si sta girando il nuovo video della rocker toscana, che vede protagoniste le maggiori piazze della capitale, a partire da Palazzo Chigi, che Giusy Buscemi Gianna Nanninimirano a rappresentare il potere politico (questo è quanto spiegato dalla produzione).

Protagonista nel nuovo video della Nannini è l’ultima Miss Italia in carica, Giusy Buscemi, che è stata adocchiata sul set, dove ha catturato l’attenzione dei passanti, decisamente in forma, con pantaloncini di jeanse e canotta verde acqua.

Giusy, classe 1993, è una modella siciliana, precisamente di Menfi (provincia di Agrigento). La Buscemi ha vinto la 73esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia, dove ha partecipato con la fascia Miss Wella Professionals Sicilia 2012. Dopo la sua vittoria, nonostante sia passato più di un anno, nessuna reginetta ha preso il suo posto, perché dei mancati accordi tra la Mirigliani e la Rai, quest’anno il concorso non si è tenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *