Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati: è ufficiale!

Brutte, anzi, bruttissime notizie per tutti i fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, due dei protagonisti di The Vampire Diaries nei panni di Damon Salvatore ed Elena Gilbert: è arrivata una vera coferma della rottura!

Nonostante siano circa due mesi che circola la notizia della rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, il fatto che non sia mai arrivata una conferma ufficiale o qualcosa di eclatante che ci confermasse tutto ciò, ci ha fatto nutrire la speranza che la notizia fosse falsa. Ed ecco che allora noi ogni giorno ci siamo impegnate nel ricercare news, indizi e quant’altro per scoprire la verità e, mentre qualche volte ci facevano sembrare la notizia falsa, altre ce l’hanno invece fatta apparire come vera.

Ian e NinaOra, però, arriva una conferma che non lascia spazio a nessun dubbio, provata da un video, in cui senza giri di parole e senza frasi dette a metà, viene dichiarato che Ian e Nina non stanno più insieme. A confermare la notizia è stato Colton Haynes, attore di Teen Wolf, Arrow, ma anche amico di Nina. L’attore  ha rilasciato un’intervista a a Entertainementwise (di cui il video in fondo al post) che recita:

E: Che mi dici di nina ed ian? Ho sentito che si sono lasciati..
C: Oh, si certo è vero. non ci pensavo, però sono sicuro che sono ancora ottimi amici

E: non pensi che sia complicato? voglio dire prima lavorano sul set insieme, poi si sono messi insieme, lasciati ed ora devono ritornare sul set come se niente fosse?
C: si stringe davvero un ottimo rapporto di amicizia con le persone con cui lavori quotidianamente, quindi non penso ci saranno problemi

E: okay..
C: ovviamente sapevano a che cosa stavano andando incontro iniziando una storia

E: capisco, però non sarà comunque strano?
C: no, non penso sarà così… lavorano insieme a tantissime persone e penso che questo li aiuterà molto a superare questo momento

E: loro nella serie devono interpretare due persone che si amano..
C: si, certo. io penso che comunque anche quando una relazione si conclude rimanga sempre un rapporto (di amicizia) tra due persone.

E: e rispetto… spero si siano divisi amichevolmente e che vada tutto bene, perchè è questo ciò che conta!
C: si, certo e sono sicuro che sia andata così.
E: anche noi la pensiamo così.

A questo punto noi fan Delena non possiamo che augurarci che la coppia di The Vampire Diaries non risenta di questa rottura, perché abbiamo aspettato per anni il nostro momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *