PinkDNA

Emma Marrone premiata per Amami e Schiena ai Wind Music Awards 2013 (#WMA)

Si stanno svolgendo in questo momento al Foro Italico a Roma i Wind Music Awards, il grande evento musicale giunto ormai alla sua settima edizione, condotto ancora una volta dal già collaudato duo formato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Come già vi avevamo annunciato oggi, la serata romana sta ospitando numerosi ospiti del mondo della musica, più giovani e meno giovani, entusiasmando l’intero pubblico del Foro Italico. Oltre a Max Gazzè, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e tutti gli artisti che vi avevamo già segnalato, a salire sul palco è stato anche il vincitore di Amici 2013, Moreno Donadoni.

Moreno, cantato un brano del suo album che sta riscuotendo un enorme successo, Stecca, ha poi introdotto la sua coach: Emma Marrone!

La cantante salentina, con la sua solita grinta, vestita in pelle nera e quasi più energica del solito, ha infiammato tutto il pubblico, cantando il suo ultimo singolo: Amami. Come tutti ci aspettavamo il singolo di Emma è stato premiato (singolo platino!), ma la Marrone ha ricevuto una doppia premiazione, perché oltre Amami è stato premiato anche l’intero album, ovvero Schiena (cd oro)!

Beh, che dire, un momento d’oro per la cantante, sia nel lavoro che nell’amore!

Exit mobile version