Categorie
Musica & Spettacolo

Moreno Donadoni vince Amici 2013 e sbarca agli MTV Awards

Oramai sappiamo tutti chi è il vincitore di Amici 2013; la dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi è stata, infatti, vinta dal rapper italiano Moreno Donadoni! L’artista ora si aggiunge ai cantanti che saliranno a Firenze sul palco degli Mtv Awards il prossimo 15 giugno.

Circa due settimane fa vi abbiamo presentato gli Mtv Awards Italia, che si terranno il prossimo 15 giugno in Toscana, precisamente in Piazzale Michelangelo. A condurre l’evento sarà l’imitatrice, celebre per il ruolo di Belen Rodriguez a Quelli che, Virginia Raffaele, accompagnata dall’imitatore di Matteo Renzi, Ubaldo Pantani.

moreno-piange-finale-amici-12Tanti saranno gli artisti italiani che si esibiranno sul palco, che allieteranno soprattutto il pubblico più giovane, visto che la maggior parte di loro è reduce da un talent o è nato sul web. Si esibiranno, infatti: Fedez, Marco Mengoni, Emma Marrone, Chiara Galiazzo, i Club Dogo, Gianna Nannini, Max Pezzali e Malyka Ayane.

A questi, però, ora dobbiamo aggiungere anche Moreno Donadoni! Il rapper ha vinto Amici da pochissimi giorni ma già è amatissimo dal pubblico e a dimostrarlo non è solo il grande successo che sta avendo il suo album, Stecca, ma anche gli obiettivi raggiunti con la partecipazione a Mtv Spit e alle manifestazioni Tecniche Perfette.

Chi di voi sarà presente all’evento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *