Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone premiata per Amami e Schiena ai Wind Music Awards 2013 (#WMA)

Si stanno svolgendo in questo momento al Foro Italico a Roma i Wind Music Awards, il grande evento musicale giunto ormai alla sua settima edizione, condotto ancora una volta dal già collaudato duo formato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Come già vi avevamo annunciato oggi, la serata romana sta ospitando numerosi ospiti del mondo della musica, più giovani e meno giovani, entusiasmando l’intero pubblico del Foro Italico. Oltre a Max Gazzè, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e tutti gli artisti che vi avevamo già segnalato, a salire sul palco è stato anche il vincitore di Amici 2013, Moreno Donadoni.

Emma Wind Music AwardsMoreno, cantato un brano del suo album che sta riscuotendo un enorme successo, Stecca, ha poi introdotto la sua coach: Emma Marrone!

La cantante salentina, con la sua solita grinta, vestita in pelle nera e quasi più energica del solito, ha infiammato tutto il pubblico, cantando il suo ultimo singolo: Amami. Come tutti ci aspettavamo il singolo di Emma è stato premiato (singolo platino!), ma la Marrone ha ricevuto una doppia premiazione, perché oltre Amami è stato premiato anche l’intero album, ovvero Schiena (cd oro)!

Beh, che dire, un momento d’oro per la cantante, sia nel lavoro che nell’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *