PinkDNA

Emma Marrone manda fiori a Miguel Bosé. Chiede scusa per il calcio?

L’attenzione di questa edizione di Amici 12, a quanto abbiamo capito, non è incentrata tanto sui concorrenti della squadra bianca e della squadra blu, che durante l’intera stagione si sono sudati il tanto ambito arrivo al serale, ma sui suoi due direttori artistici, ovvero Emma Marrone e Miguel Bosé, che continuano ad essere protagonisti di particolari aneddoti.

Ci siamo lasciate l’ultima volta sul mistero del presunto calcio dato da Emma a Miguel, con tanti dubbi a riguardo. Prima ci siamo chieste se le voci riguardanti lo strano aneddoto fossero vere, poi, nel momento in cui Miguel Bosé lo ha raccontato in studio ed Emma ha negato, ci siamo chieste da che parte sta la verità; cosa che molto probabilmente non sapremo mai!

Nonostante ciò, però, ognuno di noi si fa una propria idea e a noi un piccolo dubbio è sorto. Nell’ultima puntata andata in onda, proprio nel momento in cui Miguel porta allo scoperto la storia del calcio, Maria De Filippi interviene, un po’ come una mamma che cerca di tenere a bada la situazione e racconta di un mazzo di fiori mandato dalla Marrone al cantante italo-spagnolo, spiegando che ha volte Emma ha un carattere un po’ irruento.

Che il mazzo di fiori arrivi proprio dopo la puntata dell’eliminazione di Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, però, a noi desta qualche sospetto; sarà mica un modo per chiedere scusa per un calcio che alla fine effettivamente c’è stato? La cosa è decisamente probabile!

 

Exit mobile version