close

Emma Marrone manda fiori a Miguel Bosé. Chiede scusa per il calcio?

L’attenzione di questa edizione di Amici 12, a quanto abbiamo capito, non è incentrata tanto sui concorrenti della squadra bianca e della squadra blu, che durante l’intera stagione si sono sudati il tanto ambito arrivo al serale, ma sui suoi due direttori artistici, ovvero Emma Marrone e Miguel Bosé, che continuano ad essere protagonisti di particolari aneddoti.

Ci siamo lasciate l’ultima volta sul mistero del presunto calcio dato da Emma a Miguel, con tanti dubbi a riguardo. Prima ci siamo chieste se le voci riguardanti lo strano aneddoto fossero vere, poi, nel momento in cui Miguel Bosé lo ha raccontato in studio ed Emma ha negato, ci siamo chieste da che parte sta la verità; cosa che molto probabilmente non sapremo mai!

Emma Marrone Miguel Bosé calcioNonostante ciò, però, ognuno di noi si fa una propria idea e a noi un piccolo dubbio è sorto. Nell’ultima puntata andata in onda, proprio nel momento in cui Miguel porta allo scoperto la storia del calcio, Maria De Filippi interviene, un po’ come una mamma che cerca di tenere a bada la situazione e racconta di un mazzo di fiori mandato dalla Marrone al cantante italo-spagnolo, spiegando che ha volte Emma ha un carattere un po’ irruento.

Che il mazzo di fiori arrivi proprio dopo la puntata dell’eliminazione di Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, però, a noi desta qualche sospetto; sarà mica un modo per chiedere scusa per un calcio che alla fine effettivamente c’è stato? La cosa è decisamente probabile!

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    isa
    12 maggio 2013 Reply

    Allora innanzitutto devo dire una cosa a maria. de filippi..che stimo e ammiro perche mi piace il suo modo di parlare di porsi ecc. poi moglie di costanzo che adoro..ma le devo chiedere. Un piacere...." maria smettila di fare della psicologia. con le persone dello spettacolo"tanto psicologa non lo sei e qui nn ci piove..capperina nn puoi difendere emma dicendo che ha un caratteraccio pero. e'. buonw..fa le pulizie. di casa .mq chi se ne frega. che e' l unica cio nn toglie. che emma e]` UNA MATRIGNA CATTIVA....MA AVETE. VISTO COME TRATTAVA. IL SUO. GRUPPO. QUANDO PERDEVANO.....I RAGAZZI. erano terrorizzati....invece. mig uel per me sei stato un vero. signore..quando parlavi. con il tuo accento. spagnolo. incantavi..mi piaceva tanto ascoltarti..adesso che nn ci. sei piu. rimarra per me incqntevole nicolo e verdiana. gli unici che mi fanno. venire i brividi. tutti. gli altri..mi tocchera` sbadigliare. ciao miguep vieni a milano mi piwcerebbe tanto vederti dal vivo...Sei grande. hai scelto bene. bravo

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page