Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone: Schiena è l’album più venduto in Italia

Emma Marrone si riconferma regina delle classifiche italiane o quantomeno della classifica degli album più venduti del Bel Paese. A testimoniarlo è la classifica FIMI degli album più venduti in Italia nell’ultima settimana, top ten in cui Emma Marrone risulta essere al primo posto con il suo nuovo lavoro discografico: Schiena.

Un successo che sta rimbalzando già sui social network e che vede i suoi fan osannare il nuovo album firmato Emma Marrone. Dietro di lei, nella classifica Fimi, troviamo al secondo emma marrone schiena album più venduta italiaposto il nuovo disco di Nek e dal titolo Filippo Neviani, mentre sul terzo gradino del podio c’è Michael Bublé con il suo To be loved.

In quarta e quinta posizione abbiamo rispettivamente i Modà con Gioia e Salmo con Midnite. Le altre 5 posizioni della classifica, dalla sesta alla decima, sono occupate da: i Depeche Mode con Delta Machine, Marco Mengoni con #PRONTOACORREREFedez con Sig. Brainwash – L’arte di accontentareRenato Zero con Amo e Jovanotti con Backup 1987-2012 Il Best.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *