Categorie
Programmi TV

Amici 12: Emma Marrone dà un calcio a Miguel Bosé? Chiarimento in puntata

Ormai si sa, uno dei temi principali di Amici 12, se non addirittura il principale, è l’astio nato tra i due direttori artistici della squadra bianca e della squadra blu, ovvero, rispettivamente, Emma Marrone e Miguel Bosé.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo raccontato un aneddoto che ci ha lasciati alquanto sbalorditi, accaduto subito dopo la puntata in cui sono stati eliminati due componenti della squadra bianca, cioè Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia. Voci sempre più insistenti, infatti, hanno parlato di una rissa sfiorata in studio, a causa del caratterino a volte troppo irruento di Emma.

A fine puntata, Miguel si sarebbe avvicinato ad Emma, intenta a consolare Emanuele, per esprimerle il suo dispiacere; in quel amici-12-emma-marrone-miguel-bosèmomento, non solo la Marrone non si sarebbe nemmeno girata, ma avrebbe addirittura allontanato Bosé con un calcio. Da quando questa notizia ha iniziato a girare, il pubblico da casa si è diviso subito tra chi ha creduto alla cosa e chi invece no. Ecco che ora a chiarire il tutto sono intervenuti i due diretti interessati.

Nella puntata del serale di Amici andata in onda stasera, Miguel ad un certo punto cita il fatidico calcio utilizzato da Emma per allontanarlo; cosa che la cantante salentina ha negato subito. Bosé, con la sua solita calma pungente, insiste nello spiegare qual è stata la reazione della Marrone nel momento in cui lui, addolorato dalle eliminazioni, voleva solo esprimere la sua solidarietà alla squadra. La Marrone replica, decisamente irritata, spiegando che non era proprio il momento per parlare e racconta di aver cacciato Bosé in malo modo, ma senza tirare calci.

Da che parte starà la verità?

4 risposte su “Amici 12: Emma Marrone dà un calcio a Miguel Bosé? Chiarimento in puntata”

Io voglio solo sapere con che criterio la giuria da dei voti alla squadra bianca !! Tolta GReta tutti a casaaa!! I blu decisamente migliori!!!

io conosco delle persone che erano in studio e possono confermare che EMMA ha ragione… Bosè è stato pessimo e soprattutto non ci sono stati calci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *