Categorie
Gossip

Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri: dopo Uomini e Donne è nato l’amore

Quella che vi stiamo dando quest’oggi è davvero uno scoop ad alti livelli! Due personaggi storici del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, pare proprio siano finiti insieme; di chi stiamo parlando? Di Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri!

Chi non si ricorda di loro? Lui… aria da bello e dannato. Ha condotto uno dei troni maggiormente amati dal pubblico femminile, sia per la sua esteticità, sia per il suo rapporto con Martina; come dimenticare la scelta in stile Colazione da Tiffany! La love story con Martina, però, nonostante ha visto nascere il primo bimbo di Uomini e Donne, non durò molto; c’è chi dice per le troppo scarse qualità da casalinga di Martina, c’è chi dice per il carattere da sciupa femmine di Giorgio.

Diletta Pagliano e Giorgio AlfieriDiletta, invece, con un il suo viso acqua e sapone e la sua dolcezza, è riuscita a conquistare il tronista Leonardo Greco, con il quale ha vissuto un intensa d’amore fino a qualche mese fa.

Giorgio e Diletta, a quanto pare, si sarebbero conosciuti durante una serata in un locale e si sarebbero piaciuti all’istante. Sembra, infatti, che entrambi dalla serata galeotta non si sarebbero più lasciati e che tutt’ora stiano vivendo felicemente una frequentazione.

Ne è una dimostrazione la foto postata dalla stessa Dile sulla sua pagina Facebook, accompagnata dal commento:

“Buongiorno a tutti ragazzi ….. Cm state? Io molto serena …. Vi auguro una di passare una bellissima settimana …. A breve tante news…. Ma per ora…. Vi lascio così….. Baci baci Dile”

Beh, la foto parla chiaro! Comunque vi terremo aggiornate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *