Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 15 marzo: da Eugenio e Francesca a Ragazzi e Ragazze

Siamo arrivate all’ultima settimana di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Dopo tanta attesa, ieri abbiamo finalmente visto una puntata del trono classico, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Alessandro Pess e Andrea Offredi, ma soprattutto con l’amatissima coppia formata da Eugenio e  la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia.

Oggi si spera si passi ad un’altra coppia, che fa parte del trono Ragazzi e Ragazze, ovvero quella formata da Tommaso, e Teresa e quasi per certo sarà così, visto che solitamente il venerdì è la giornata del trono under. Non è da escludere, Uomini e Donne Ragazzi e Ragazzepurtroppo, però, che vada in onda l’ennesima puntata di trono over, come di fatto è successo due settimane fa.

Ma facciamo un attimo il punto della situazione…

Nel caso dovesse andare in onda il trono Ragazzi e Ragazze, in studio ci saranno due persone in meno, ovvero Marco e Vanessa. Durante la puntata mandata in onda venerdì scorso, infatti, Vanessa ha confessato di essere quasi innamorata di Marco; dichiarazione alla quale il ragazzo ha risposto con un mazzo di rose rosse e un cuore di cioccolata.

Ed è stato così che all’interno di Uomini e Donne si è formata una nuova coppia! E Teresa e Tommaso? Attendiamo questo pomeriggio per vedere le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *