close

Uomini e Donne: Eugenio, Francesca e Laura fra scene hot, baci e pianti

A Uomini e Donne, oggi, va in scena il trono classico. Tuttavia ad essere protagonisti non sono i soliti Teresanna e Francesco e nemmeno Tara e Cristian.

Come? State pensando a Jessica e Massimo? No, nemmeno loro sono in trasmissione con nuove dichiarazioni scontanti.

Oggi la puntata di Uomini e Donne è incentrata su altri tre tronisti, ovvero: Andrea, Eugenio e Diego. A dirla tutta, però, più Andrea ed Eugenio sono sotto la luce dei riflettori, piuttosto che Diego, protagonista solo indiretto della puntata.

Infatti la scena è quasi totalmente incentrata su Andrea ed Eugenio e sulle esterne fatte dai due. In particolare per Andrea è arrivata in redazione una segnalazione su una sua corteggiatrice: sembra che Roberta sia già fidanzata! Riuscite ad immaginare lo shock in trasmissione? E il frastuono fatto da Tina? Beh, s’è scatenato il finimondo.

Ma questo è nulla rispetto a quanto accaduto eugenio uomini e donnead Eugenio. Infatti potremmo dire essere in realtà proprio lui il protagonista di questa puntata di Uomini e Donne. Perché? È presto detto. Prima si bacia in esterna con Francesca e fa piangere Ludovica; e poi (se questo non bastasse) ecco arrivare un’altra news: Laura avrebbe girato delle scene hot in un film.

Insomma, una giornata davvero piena di colpi di scena per le corteggiatrici di Eugenio.

E voi? che ne pensate? Come vedete questo trono classico alternativo? Preferite Eugenio, Andrea o Diego?

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Maria Paola
    7 novembre 2012 Reply

    preferisco Eugenio

Partecipa alla discussione

Story Page