close

Berlusconi su Balotelli: andiamo a vedere il negretto della famiglia

Sembra proprio che Berlusconi abbia deciso di fare un comizio dove la parola d’ordine fosse gaffe. Ovviamente non stiamo parlando del più noto Silvio Berlusconi, bensì del fratello del leader del Pdl Paolo Berlusconi.

Galeotto fu il comizio elettorale a Varedo, in cui Paolo Berlusconi presentava un candidato del Pdl (Fabrizio Sala). Proprio in quella occasione, a conclusione di un discorso in cui tesseva le lodi del candidato, il signor Paolo B. ha avuto la brillante idea di fare uno spiacevole riferimento a Balotelli.

Di che parliamo? Di una frase in cui Paolo Berlusconi dice: “adesso andiamo a vedere il negretto della famiglia“. Un riferimento che sta già rimbalzando per tutte le testate giornalistiche online e di blog in blog. Ma non è tutto.

Perchè se questo non bastasse, mr Berlusconi paolo berlusconi balotelli negrettoha poi invitato le signorine presenti ad andare con lui per conoscere il Presidente: “le signorine sono naturalmente invitate se vogliono venire con me. Avrete anche l’occasione di conoscere il Presidente“.

Tutto ciò nella completa ilarità dei presenti, che si sentono ridere in sottofondo.

Chissà come la prenderà il buon Silvio Berlusconi e se accetterà di buon grado queste piccole gaffe del fratello.

Non resta che concludere con il video, per farvi ascoltare direttamente da Paolo Berlusconi la conclusione del suo discorso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nRN47bd0KNI

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page