PinkDNA

Programmi TV

Beauty and the Beast: anticipazioni 1×04 e 1×05 (5 giugno)

E’ iniziata ieri sera su Rai2 la messa in onda di Beauty and the Beast, la serie televisiva del canale statunitense CW che ha tanto appassionato il pubblico americano e non solo e ora prova a conquistare anche il pubblico italiano.

Dopo aver fatto amicizia con i protagonisti del telefilm, Catherine Chendler e Vincent Keller, a qualcuna di noi è già sorte la curiosità per quanti riguarda i prossimi episodi. Eccoci, quindi, qui pronte con le anticipazioni; andiamo a vedere cosa accadrà nelle quarto e nel quinto episodio…

Nell’episodio 1×04, dal titolo Basic Instinct, Vincent salva la vita ad un giovane 19enne trovato in un cassonetto e lo porta d’urgenza in ospedale, ancora in coma. Una volta in ospedale, dopo che il ragazzo viene sottoposto ai raggi x, si scopre che ha una storia fatta di gioco d’azzardo e lotte, Cat e Tess inizieranno ad indagare sul caso e alla fine, come sempre lo risolveranno.

Beauty and the Beast 1Intanto, Silverfox ed i suoi agenti della Murifield si mettono in contatto con il detective Chendler, offrendo di dirle la verità sull’omicidio della madre in cambio della consegna di Vincent. Cat racconterà del suo incontro a Keller, che inizierà subito a preoccuparsi dell’incolumità della ragazza, cosa che lo spingerà a non fuggire per proteggerla.

Nell’episodio 1×05, dal titolo Un bacio è solo un bacio, mentre Catherine e Tess saranno alle prese con la scomparsa di una donna di nome Amy, Vincent verrà ripreso da alcune telecamere di sorveglianza mentre sventa una rapina in un negozio; cosa che porterà il detective a consigliare al suo amico di stare più attento.

Intanto, si avvicina il compleanno di Cat e la sorella, Heather, le organizza una festa a sorpresa. Catherine, che aveva deciso di passare il suo compleanno con Vincent, sarà costretta a scombussolare tutti i suoi piani e qualcosa di davvero inaspettato succederà durante la festa: ci sarà un bacio tra il detective ed Evan.

L’appuntamento è alle 21:00, mercoledì 5 giugno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*