PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal: è già finita la love story?

Certo che Elisabetta Canalis è veramente uno spirito libero! A distanza di pochi mesi dall’uscita alla ribalta del nuovo fidanzato dell’ex velina, Marcus Kowal, ecco che a quanto pare la love story tra i due è già finita.

Ora abbiamo capito perché Elisabetta voleva tenere nascosta la relazione con il suo insegnante di Krav Maga, arte marziale praticata dalla Canalis; semplicemente perché probabilmente già dall’inizio non si preannunciava come qualcosa di duraturo.

La bellissima e sexy ex velina, a quanto pare, aggiunge ora accanto a Bobo Vieri, George Clooney e altri ancora, un altro uomo alla lista dei suoi ex fidanzati. A lanciare il gossip è il sito di Fabrizio Corona, Social Channel, che sembra non avere il minimo Nuovo-fidanzato-Elisabetta-Canalisdubbio sulla notizia.

Sembrerebbe, infatti, che una fonte avrebbe assicurato che la storia d’amore tra Elisabetta e Marcus sia giunta al termine e che la Canalis, ora, sia nuovamente più che single.

Sul perché i due si siano lasciati, però, non viene detto nulla e quindi ci toccherà aspettare ancora un po’ per avere qualche informazione in più a riguardo.

Beh, avanti il prossimo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*