Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 2 ottobre: Liam vede Hope con il permesso di Steffy

Si avvicina l’ora di pranzo e con essa si avvicina un’altra puntata della celebre soap opera americana, Beautiful, in onda in Italia da ormai oltre 25 anni.

Ogni giorno che si rinnova l’appuntamento con la soap, ovvero tutti dal lunedì al venerdì, si rinnova anche il nostro beautiful canale 5 centovetrineappuntamento con le anticipazioni; allora, anche oggi, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 2 ottobre, alla solita ora, ovvero le 13:40, su Canale 5.

La verità è ormai venuta a galla: Bill ha boicottato il matrimonio in Puglia di Liam e Hope e quest’ultima ora sa tutto. Hope fa di tutto per riconquistare l’uomo amato, ma non trascura nemmeno il lavoro; in una conferenza stampa organizzata da Rick la ragazza presenta la sua nuova collezione, che si chiama Hope The Future, e appare più determinata che mai.

Intanto, mentre Brooke convince sua sorella Katie a passare una serata romantica con Bill, Steffy dice a Liam che può vedere Hope mentre lei è via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *