Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 24 settembre: Steffy raggiunge Ridge

E’ iniziata oggi una nuova settimana e il lunedì, oltre a portare con sé lavoro e scuola, riporta sullo schermo le nostre amate soap opera, tra cui anche Beautiful, la soap americana che va in onda in Italia da oltre 25 anni.

Continua la messa in onda di Beautiful e noi continuiamo a ritrovarci qui, come ogni giorno da lunedì al venerdì, per soddisfare la nostra curiosità e conoscere le anticipazioni dell’episodio successivo. Ci siamo lasciate con la discussione tra beautiful canale 5 centovetrineLiam e Bill che,m nel momento in cui è degenerata, ha visto quest’ultimo pugnalarsi al petto con il ciondolo a forma di spada del figlio, scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio in onda domani, martedì 24 settembre.

Bill, durante il litigio con suo figlio, si è colpito al petto con il ciondolo di Liam, ma in realtà non si è nemmeno graffiato, in quanto, una tasca della camicia con al suo interno un mazzetto di soldi lo ha protetto dal colpo. Il gesto, però, è servito a Liam per capire le emozioni del padre e nonostante il ragazzo fosse andato da suo padre infuriato, i due chiariranno.

Intanto, Hope e Steffy discutono ancora una volta e, mentre la prima afferma di voler riconquistare Liam, Steffy ribadisce la sicurezza del rapporto tra lei e il suo compagno. Una cosa, però, la separerà momentaneamente da lui: suo padre, Ridge, ha chiesto di incontrarla a Parigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *