Siete pronte per delle importantissime anticipazioni sulla vostra soap opera preferita?? Eh già, è appena andata in onda un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che questa volta, più ancora degli altri giorni, ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta.

Trsitan non è riuscita a conquistare l’amore di Pepa che, dunque, mantiene la promessa di matrimonio con Alberto. Ma è Pepa Albertodavvero la fine per la nostra amatissima coppia? Intanto, anche Juan sembra fare un passo indietro verso Soledad. Ma andiamo in ordine e andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, venerdì 27 settembre, alle 16:10 su Canale 5.

Ebbene si, non c’è stato nulla da fare: Pepa ed Alberto si sposano. Durante il ricevimento di nozze, però, Alberto verrà chiamato con urgenza di Emilia, in quanto Raimundo si è risvegliato dal dedicato intervento, ma scopre di non vederci più. Intanto, anche Soledad necessita dell’intervento di Alberto che viene mandato a chiamare da Juan; la ragazza, infatti, sta sempre più male a causa della sua polmonite e siccome è scappata da casa, verrà nascosta, per le cure mediche, a casa di Rosario.