PinkDNA

Cinema

Barba d’Urso chiarisce: i ciechi non ascoltano la televisione, guardano la televisione!

La questione dei ciechi e la televisione sembra proprio abbia alzato un gran polverone su Internet. Un polverone così grande da portare Barba d’Urso a chiarire la situazione.

In realtà il chiarimento arriva da lei ma solo indirettamente. Infatti, nella puntata di oggi 23 gennaio di Pomeriggio cinque, la conduttrice televisiva inizia la trasmissione dopo lo stacco pubblicitario spiegando che in redazione erano arrivate alcune mail. Queste proverrebbero da alcuni istituti di cura per ciechi, istituti che avrebbero tenuto a precisare quanto siano stati lieti di quanto detto dalla d’Urso nelle puntate precedenti.

Per chi si fosse persa di cosa stiamo parlando, ci riferiamo alla gaffe di Barbara d’Urso che nella scorsa puntata in diretta ha detto:

“Saluto tutti i ciechi dell’istituto di Milano perché so che ci stanno guardando”.

Questa frase aveva fatto barbara d'urso ciechi vedono tvscoppiare una marea di critiche via Twitter alla presentatrice e oggi, proprio Barbara, ha voluto riprendere quanto accaduto spiegando che tutti i ciechi l’hanno ringraziata “[…] Perchè i ciechi non ascoltano la televisione, ma guardano la televisione. Un bacio a tutti i ciechi d’Italia“.

Ora non resta che vedere come risponderà il Web a questo nuovo stimolo. Si spegneranno le critiche o aumenteranno? E voi.. che ne pensate?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*