close

Antonella Clerici, malore in diretta: colica o incinta per la seconda volta?

Antonella Clerici ha lasciato in fretta e furia la trasmissione a causa di un malore. Già ieri vi abbiamo dato la notizia indicandovi cosa è accaduto per filo e per segno alla Prova del Cuoco. Per chi non avesse letto il post, eccovi il link: Antonella Clerici: malore in diretta. Coliche alla Prova del cuoco.

Nell’articolo vi abbiamo riportato cosa detto dalla Clerici in diretta, ovvero che si trattava di una colica e che si sarebbe stesa qualche minuto. Qualche minuto che è diventato l’intera puntata, lasciata nelle mani della sua fedele compagna Anna Moroni.

E oggi? Probabilmente questa mattina sarà Claudio Lippi a prendere le redini della conduzione e potrebbe sostituire la Clerici anche nei prossimi giorni a venire.

Tutto finito? Non proprio, perché c’è un dubbio che alcuni rumors insinuano sul Web: e se non si trattasse di una colica, ma di qualche altra cosa? E nello specifico di un nuovo pargolo in arrivo?

Si… si… avete capito bene, le voci in Rete Antonella Clerici prova del cuoco incinta colica maloreipotizzano che la brava Antonella Clerici sia nuovamente incinta. Di chi? Ma ovviamente del suo amato Eddy Martens. Eddy e Antonella hanno già avuto nel 2009 una bimba, Maelle, annunciata con gran gioia dalla stessa Clerici in diretta al Festival di Sanremo.

Certo sarebbe una splendida notizia sapere che l’Antonella nazionale è nuovamente incinta, ma è bene andarci coi piedi di piombo. Per il momento questa idea è semplicemente un gossip e probabilmente si rivelerà una notizia infondata.

Attendiamo nuovi sviluppi per saperne di più.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Salvo Damico
    24 novembre 2012 Reply

    antonella clerici una pronta guarigione !

Partecipa alla discussione

Story Page