close

Tara e Cristian: crisi passata, festeggiano compleanno insieme

L’attenzione mediatica continua a restare, ultimamente, su Uomini e Donne, ma si è spostata dalla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, a quella formata da Cristiana Galella e Tara Gabrieletto.

Tara e Cristian, come ormai ben sappiamo, hanno quasi rischiato di rivivere la stessa vicenda che qualche tempo fa ha coinvolto la loro coppia di amici, i quali si son visti arrivare in studio una ragazza di nome Jessica, che sosteneva di aver passato due notti in albergo con Francesco.

La storia però non si è ripetuta e, mentre il litigio di Francesco e Teresanna è andato avanti per quasi un mese, quello di Tara e Cristian si è risolto in sole due registrazioni.

Grazie a delle informazioni (una in particolare) raccolte, Tara è arrivata alla conclusione che Paula, artefice della segnalazione su Cristian, cercava solo visibilità all’interno del programma, inventandosi tutto.

tara e cristianQuindi, anche se le lacrime di Cristian non erano riuscite ad intenerire la Gabrieletto, la verità ha prevalso su tutto, e la coppia ha egregiamente superato l’uragano che era piombato nella loro love story.

Cristian e Tara sono ora, infatti, felice e contenti e, non solo lo dimostra l’immagine postata sul profilo Facebook di Tara, che li ritrae sorridenti a festeggiare il compleanno della Gabrieletto; ma lo afferma Tara stessa, tramite un post che recita “..eccomi con un anno in più.. I 25 sono arrivati anche per me ma devo dire che sono stati i più belli della mia vita.. Sto’ bene.. O meglio stiamo bene.. Più innamorati che mai! :)) e alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso .. 😉 un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!! Tara” , stato al quale ha aggiunto anche i ringraziamenti per gli auguri di compleanno.

Un sospiro di sollievo dunque per tutti i fan della coppia, che sembra essere tornata anche più affiatata di prima!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page