close

Uomini e Donne puntata 6 novembre: Teresanna e Francesco ancora in panchina

Ancora riposo per la coppia più chiacchierata della trasmissione di Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne e della coppia Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Teresanna e Francesco, infatti, restano in panchina insieme a tutta la squadra del trono classico, dato che oggi, 6 novembre, è previsto il Trono Over. Per seguire le storie dei due innamorati, dunque, dovremo affidarci a domani, mercoledì 7 novembre. Questo sempre che la redazione di Uomini e Donne decida di mandare in onda il Trono Classico.

A dir la verità, volendo fare un po’ di toto-scommesse, le probabilità che domani ci sia un ritorno di Teresanna, Francesco, Jessica, Tara e Cristian sono molte. In genere, quando va in onda il trono over, la redazione sceglie sempre di usare lunedì e martedì per questa sezione del programma, e rilanciare poi Uomini e Donne nel resto della settimana.

Unica variabile potrebbe essere la teresanna francesco uomini e donne novembre 2012parentesi Ragazzi e Ragazze, che potrebbe andare in onda domani, per poi lasciare via libera al Trono Classico nella parte finale della settimana, ovvero giovedì e venerdì.

Per il momento non ci resta che attendere e vi ricordiamo che domani, a Milano, ci saranno i casting per partecipare alle nuove puntate. Per avere maggiori informazioni potete cliccare qui: Uomini e Donne Casting: le selezioni domani 7 novembre a Milano.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page