PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 2 aprile: Damiano vs Cecilia

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana di Centovetrine e ci prepariamo, questa volta, ad una pausa un po’ più lunga, perché la nostra amata soap opera, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, non tornerà il prossimo lunedì ma, invece, martedì 2 aprile.

Per tenere a bada la nostra curiosità, però, andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, la numero 2854, che sarà trasmessa sul piccolo schermo il prossimo martedì.

Centovetrine Damiano e SerenaAbbiamo lasciato Damiano intenzionato ad eliminare la sua dipendenza dagli psicofarmaci, per recuperare la fiducia di Serena, ma la sua decisione non andrà avanti ancora per molto. Nel prossimo episodio, infatti, Bauer lascerà l’ospedale per tornare a casa; ci penserà Cecilia, però, a cercare di riportarlo sulla buona strada e a convincerlo che quella che sta facendo non è la cosa giusta.

Intanto, Ettore continua in carcere il suo piano contro Vinicio; una volta procuratasi la mappa, Ferri si offrirà come volontario per fare le pulizie e i lavori più faticosi.

Infine, Ascanio nella puntata di oggi ha comunicato a Jacopo di voler abbandonare il posto di lavoro a Centovetrine. Diana, appresa la notizia, ha deciso di provare a convincere Molteni a cambiare idea.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*