Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 21 marzo: il ritorno di Viola

E’ andata in onda una’altra puntata di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5 e noi , come sempre, siamo già pronte per le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda sul piccolo schermo domani, giovedì 21 marzo.

I protagonisti di questi giorni sono ancora loro, ovvero, Damiano, Serena e Brand; tutto, infatti, ultimamente sta ruotando intorno alla gravidanza di Serena.

Dopo aver aperto i risultati del test del DNA, scoprendo che il bambino che aspetta la Bassani è di Brando e non suo, Damiano ha deciso di dire tutta la verità a Salani, che è rimasto sconvolto davanti alla notizia. L’accaduto, come c’era da immaginarsi, Centovetrine Violaha già iniziato a manifestare le sue conseguenza, perché Bauer e Serena sono caduti in una nuova crisi di coppia che questa volta sembra impossibile da superare. Ancora ignara di tutto è, però, Viola, che al momento non si trova a Torino e che Brando aspetta ritorni per raccontarle la verità. Come reagirà la Castelli?

Intanto, Jacopo ha deciso di affrontare Sebastian. Il giovane castelli nelle puntate precedenti ha scoperto casualmente la relazione clandestina che c’è tra sua padre e Margot. Domani vedremo, quindi, Jacopo andare da Sebastian e chiedergli di mettere fine a questa storia, sia per il bene di Laura che per il bene della holding.

Infine, come c’era da aspettarsi, il rapporto tra Ivan e Oriana si sta trasformando in una vera e propria storia d’amore. Dopo il bacio cos’altro accadrà tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *