Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 16 aprile: Sebastian confessa

Siamo appena entrati in un’altra settimana e con il lunedì è tornata anche la nostra amatissima soap opera Centovetrine, che ha ripreso ad andare in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Come al solito siamo già prontissime con le nuove anticipazioni; andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2864, che andrà in onda domani, martedì 16 aprile….

Riprendiamo da dove ci siamo lasciati e iniziamo da Brando e Serena, che sono sempre più vicini per la gravidanza della centovetrine-anticipazioni-laura-beccariaBassani. Mentre Viola soffre ed è spaventata dalla vicinanza del suo compagno e dell’avvocato, che nel momento in cui hanno sentito per la prima volta il battito del cuore del loro figlio avevano le sembianze di una coppia felice, anche Serena è spaventata, ma dal fatto che visto questo coinvolgimento, Salani possa cambiare idea sulla paternità.

Ancora una volta sarà la mamma di Serena a intromettersi, cioè Carol, che andrà a parlare con Brando per chiarire le cose. Carol, intanto, però, continuerà anche ad indagare su Vinicio e sul perché si sia impossessato del quadro appartenente alla collezione Savini. La Grimani incontrerà Corradi e cercherà di scoprire che legame c’è tra lui e sua madre.

Infine, Sebastian è riuscito a placare i dubbi di Laura, ma i sensi di colpa per il tradimento con Margot iniziano a farsi sentire e in modo sempre più insistente; ecco che allora Castelli prenderà una decisione inaspettata: confessare tutto alla sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *