close

Cristian e Tara come Francesco e Teresanna: spunta tradimento

E se vi dicessi che a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia formatasi a Uomini e Donne pochi mesi fa, è accaduta la stessa cosa che è successa qualche settimana fa a Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Pensereste “impossibile!”; invece pare proprio sia così.

Oggi si è registrata un’altra puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi e pare sia accaduto l’impensabile. Mentre La coppia formata da Francesco e Teresanna è riuscita, finalmente, a riconciliarsi, un’altra coppia tanto amata dal pubblico rischia di sfasciarsi: quella formata da Cristian e Tara.

Secondo quanto riportato sulla bacheca della pagina ufficiale di Teresanna Pugliese (informazioni riportate da chi ha assistito alla registrazione del programma), durante la puntata è arrivata in studio una ragazza che Cristian avrebbe conosciuto durante una serata e con il quale avrebbe passato una notte in hotel.

La ragazza, ancora anonima, ha raccontato che tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi, dopo i quali sarebbe andato a cristian e taraprenderla con l’autista per passare poi insieme la notte in albergo.

Ovviamente, Galella ha negato la notte trascorsa con la ragazza, ma non i messaggi (semplicemente perché lei potrebbe averli ancora memorizzati sul telefono); ma ha affermato che gli sms sono solo una presa in giro che lui e l’autista stavano facendo alla ragazza.

Catastrofica è stata comunque la reazione di Tara, la quale è andata su tutte le furie; tanto da dover portare la registrazione ad essere interrotta!

Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page