Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 15 maggio: Serena e Brando molto vicini

Altro giorno altra puntata con Centovetrine, la nostra amata soap opera pomeridiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5. Le vicende dei nostri cari personaggi diventano sempre più intriganti e, sopo aver guardato la puntata di oggi, siamo già curiosissime di sapere come evolverà la situazione domani.

Andiamo, quindi, a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio di Centovetrine, il numero 2883, che sarà trasmesso sulle reti Mediaset domani, mercoledì 15 maggio

Tornano ad inasprirsi i problemi tra Jacopo e Diana. La coppia formata dal giovane Castelli e la giovane Ferri, per l’ennesima volta avrà delle forti divergenze a causa di Ascanio, che Diana continua a difendere a spada tratta. Intanto, proprio Molteni Serena-Centovetrineattuerà un travestimento per entrare in Ospedale e raggiungere Vinicio; una volta raggiunto Corradi, Ascanio gli farà una proposta davvero sorprendente.

Intanto, Margot continua a portare avanti le sue bugie e la sua denuncia contro Sebastian, nonostante l’aggressione che Castelli ha appena ricevuto da padre di Thomas. Daniela, però, che sa tutta la verità, non ce la fare a stare da parte in silenzio e cercherà di convincere Margot del fatto che sta facendo la cosa sbagliata.

Infine, Brando e Serena si ritroveranno a parlare come ai vecchi, in modo molto intimo e Salani racconterà a Serena dei suoi continui litigi con Viola a causa della mancata gravidanza. Viola, intanto, torna da suo marito e gli fa le sue scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *