close

Aida Yespica: matrimonio finito dopo solo pochi mesi

Si era sposata cogliendo tutti alla sprovvista, lo scorso luglio a Las Vegas, con l’avvocato venezuelano Leo Gonzales; ma il matrimonio è durato davvero poco. Stiamo parlando di Aida Yespica, la showgirl venezuelana che con le sue curve ha conquistato l’Italia.

Selvaggia Lucarelli ci aveva visto giusto già tempo fa, prevedendo che la love story della coppia sarebbe durata poco. La blogger, notando il cambio di situazione sentimentale sul profilo Facebook della soubrette, aveva affermato “Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”; dichiarazione a cui Aida aveva risposto (in modo infastidito) che voleva solo tutelare la sua privata.

L’aria di crisi, insomma, si sentiva già da un po’, precisamente da quando Leo Gonzales fu costretto a trasferirsi per un breve periodo aaida-yespica Miami; ma fu pronta la smentita della Yespica, che aveva spiegato “Leo Gonzales in questo momento è a Miami e sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita” riferendosi all’incidente avuto dal figlio del marito.

Ma ora, secondo il settimanale Chi, l’amore tra i due è finito sul serio, e sarebbe finito a causa di alcune sorprese che la Yespica avrebbe riservato al maritino e che lo avrebbero portato a “metterla alla porta”.

Nuova vita da single dunque per Aida, la quale è già rientrata in Italia con Aaron, il figlio nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page