Richard Gere e Carey Lowell vivono separati e hanno intenzione di divorziare. Secondo il New York Post le due celebrità, sposati da 11 anni e con un figlio di 13 anni, stanno “passando un po’ di tempo lontano l’uno dall’altra”. Si pensa che i due abbiano preso la decisione del divorzio, a causa dei loro differenti stili di vita: l’attore rubacuori ama la vita tranquilla, mentre l’ex Bond girl preferisce la vita sociale.

Una fonte ha dichiarato sulla rivista: “hanno preso una casa a Bedford [NY], che a lui piace, perché è un posto tranquillo e lui preferisce la solitudine. A lei piace stare a North Haven sotto i riflettori. Vivono accanto a Jimmy Buffett e alla sua famiglia, e sono buoni amici”.

La coppia, che si è sposata a novembre del 2002, è stata Richard Gerefotografata insieme, l’ultima volta, ai Golden Globes a gennaio. I due si sono conosciuti, per la prima volta, nel 1995, dopo il divorzio di Richard Gere dalla top model Cindy Crawford.

Se la relazione con Richard Gere fosse davvero finita, per Carey Lowell sarebbe il quarto divorzio. Bisognerà attendere, per avere sicure conferme dalla coppia.