close

Addio Tommy: scompare il cane che ogni giorno si recava in chiesa in cerca della padrona

La sua storia ha commosso milioni di persone e le sue immagini hanno fatto il giro di tutte le tv, tutti i social network e delle pagine web. Stiamo parlando di Tommy, il cane che andava ogni giorno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a San Donaci (Brindisi) in cerca della sua padrona.

Era proprio in quella chiesa, infatti, che erano stati celebrati i funerali della donna che per anni si era presa cura di Tommy e scomparsa all’età di 57 anni. Dopo quel giorno e nei successivi due mesi, il cagnolino si recava quotidianamente nella chiesa, secondo i più quasi in segno di preghiera.

Ad ogni modo, Tommy ha stretto il cuore a tutto noi per molti giorni: vederlo li.. in attesa di un cenno, forse, della sua padrona ha fatto nascere una lacrimuccia negli occhi di chiunque si sia imbattuto nella sua storia.

E oggi, proprio nel mercoledì delle ceneri, si diffonde la notizia della scomparsa di Tommy che raggiunge (verrebbe da dire finalmente) la sua padrona in un altro luogo.

A diffondere la notizia è stato il figlio tommy cane prega chiesadella donna scomparsa qualche mese fa, scrivendo via Facebook:

Purtroppo devo dare a tutti una triste notizia… Tommy non è più con noi! Si è spento nel sonno alle ore 15:45 a causa di un arresto cardiaco. Riposa in pace caro amico“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CCoUxpLfQuw

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page