50 sfumature di grigio film: Chris Pine nuovo Christian Grey

Il tormentone Cinquanta sfumature di grigio proprio non accenna a placarsi e, mentre la trilogia erotica di E. L. James continua a sbancare tra le librerie italiane, continua la caccia al cast del film, che uscirà nelle sale l’1 agosto del 2014 e arriverà in Italia, invece, il 18 settembre.

Manca meno di un anno ormai all’uscita nelle sale della trasposizione cinematografica del libro Fifty Shades of Grey e ancora non si sa praticamente nulla su quello che sarà il cast della pellicola. Ad essere attesissimi sono soprattutto i nomi degli attori che interpreteranno il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele, ruoli contesi non tanto dagli attori stessi, ma soprattutto tra i vari fan, che hanno creato dei veri e proprio schieramenti.

Chris Pine 50 sfumature di grigioL’attrice in assoluto più richiesta per il ruolo di Anastasia è senza ombra di dubbio Alexis Bledel, celebre per il suo ruolo di Rory in Una mamma per amica; ha riscosso un grande successo, inoltre, anche Mila Kunis, che ha, però, già dichiarato di non essere disposta ad accettare il ruolo.

Per quanto riguarda Christian Grey, invece, il pubblico sta richiedendo a gran voce l’attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, il sexy Matt Bomer e l’uomo d’acciaio Henry Cavill; c’è da dire, però, che ogni giorno spunta un nome nuovo, l’ultimo dei quali è quello di Chris Pine.

Classe 1980, di origini statunitensi, Chris Pine è celebre soprattutto per aver interpretato capitan Kirk in Star Trek e in Into Darkness – Star Trek.

Voi cosa ne pensate?

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *