PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder in stile Damon Salvatore anche nella vita reale

Siete più “innamorate” di Ian Somerhalder o di Damon Salvatore, il personaggio che l’attore interpreta in The Vampire Diaries? Perché si sa, ogni ruolo influisce sul fascino dell’attore e il bello e dannato, a noi donne… piace! Ian, però, nella vita reale è diverso dal fratello Salvatore, essendo molto più estroverso e meno aggressivo; ma a quanto pare in qualcosa sta cercando di assomigliargli.

Ormai sappiamo benissimo che uno degli hobby più comuni di Somerhalder, oltre che  recitare e passare del tempo con la sua amata Nina Dobrev, è interagire con i suoi 3 milioni e 224mila follower su Twitter, ai quali dedica sempre pensieri e ringraziamenti, con l’aggiunta, a volte, di qualche piccola notizia inedita (che noi, ovviamente, andiamo a scovare per voi).

Ian SomerhalderQuesta volta, il post Twitter che ha attirato la nostra attenzione riguarda un cambio di stile di Ian, che l’attore ha fatto in linea al suo personaggio, Damon.

Somerhalder ha , infatti, scritto “Hair cut at 5AM?Yup that’s where I am.Running Damon Salvatore lines by myself… ” (Taglio di capelli alle 5 am? Ecco dove sono. In stile Damon Salvatore… ). Che l’attore si stia calando un po’ troppo nella parte di Damon? Beh, in questo caso l’importante è che faccia la stessa cosa Elèna, visto che i due sono innamorati anche nella serie televisiva.

In tutto ciò, però, la foto? Ian, le fan vogliono anche vederti oltre che leggere i tuoi post; soprattutto se si tratta di un cambio di look!

2 Comments

Elide Oppedisano

25 Gennaio 2013

damon è damon….!!!!!

Reply

Antonietta

24 Maggio 2014

vedere Ian che cerca a somiglaire a Damon mi piace tanto!!!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*